Bottega Progetti
Dal 1998 ad oggi, Bottega Progetti ha saputo trasformare armoniosamente l’atmosfera e la funzionalità di ogni architettura in spazi unici ed accoglienti, bilanciando lo stile con le richieste del cliente, il contesto e la selezione delle soluzioni tecniche sostenibili più adatte.
Bottega Progetti significa design e innovazione.
L’impegno dello studio prosegue nella continua ricerca di nuove tecniche, prodotti e materiali, inoltre, la collaborazione con le aziende e gli artigiani più specializzati, lo pongono all’avanguardia nel settore.
I co-fondatori, Marzia Castelli, Simone Bersanini e Luca Pavoni, coordinano sinergicamente ogni fase del progetto, lavorando a stretto contatto con il committente e coprendo tutti gli aspetti, dallo studio urbanistico alla progettazione degli interni.
Il Geometra Bersanini si occupa dei rilievi iniziali e garantisce la corretta esecuzione dell’opera, mentre il Geometra Pavoni supervisiona tutti gli aspetti della conformità normativa e della progettazione. L’Architetto Castelli finalizza il design e la cura dei dettagli con eleganza e un tocco di peculiarità creatività, trasformando le preferenze del cliente in un capolavoro.
Grazie alla sua filosofia e al suo approccio, Bottega Progetti ha firmato numerosi spazi privati e pubblici, distinguendosi per l’attenzione dei dettagli, la creatività e la professionalità.